I campi da tennis possono essere utilizzati tutti i giorni dalle ore 8,00 alle 22,00 previa prenotazione presso la Segreteria.
Non si accettano prenotazioni telefoniche o via e-mail.
Si avvisano i Gentili consorziati che dal 26/06/2020 è in vigore la prenotazione dei campi da tennis secondo il seguente regolamento:
- La Comunione Consortile Torre di Maremma mette a disposizione dei consorziati i quattro campi presso la propria sede di via delle Murelle snc.
- La prenotazione dei campi potrà essere effettuata presso la segreteria IL GIORNO PRIMA PER IL GIORNO DOPO pagando un contributo di 2 euro e secondo le seguenti modalità:
LA MATTINA DALLE 9,30 ALLE 12,30 SI PRENOTANO TUTTI I CAMPI RELATIVAMENTE ALLA DISPONIBILITA’ MATTUTINA DEL GIORNO DOPO;
IL POMERIGGIO DALLE 16,00 ALLE 19,00 SI PRENOTANO TUTTI I CAMPI RELATIVAMENTE ALLA DISPONIBILTA’ POMERIDIANA E I RIMANENTI ORARI DELLA MATTINA DEL GIORNO DOPO.
- Per garantire la fruibilità dei campi a tutti i consorziati, le persone che hanno prenotato un campo il giorno precedente potranno accedere alla prenotazione per il giorno successivo solo dopo le ore 11,00 per il turno della mattina e dopo le 17,00 per il turno del pomeriggio.
Il consorziato dovrà indicare il nome del compagno.
Il compagno non potrà prenotare ulteriori campi in quanto ciascun consorziato ha diritto ad un solo turno di gioco e ad una sola prenotazione al giorno.
Il consorziato che abbia già fruito del proprio turno di gioco potrà partecipare al doppio in sostituzione di un giocatore già prenotato con altri tre consorziati.
La durata massima delle partite è di un’ora nel singolo e due ore nel doppio.
- Eventuali affittuari potranno accedere alla prenotazione esclusivamente se il proprietario ha comunicato alla segreteria, per iscritto, nominativo dell’affittuario e periodo di validità della locazione; in ogni caso il consorziato sarà responsabile del comportamento tenuto dall’affittuario.
- Non potranno accedere alla prenotazione ospiti, minori di 16 anni e tutti coloro che non saranno in grado di documentare la propria identità, la qualità di consorziato o di affittuario.
- È dovere del consorziato rispettare correttamente gli orari di inizio e di fine del turno di gioco.
- Eventuali prenotazioni effettuate diversamente da come indicato al punto 3 verranno cancellate direttamente dalla segreteria.
- In occasione di tornei o altre manifestazioni sportive, i consorziati dovranno attenersi alle disposizioni impartite dal Consiglio Direttivo e che verranno affisse presso la bacheca.