Chi siamo

Il Circolo Velico Torre di Maremma è una associazione che ha sede in Montalto di Castro nella località “Torre di Maremma” presso la Comunione Consortile “Torre di Maremma”.

L’Associazione è autonoma, pluralista, apolitica e senza finalità di lucro.

L’Associazione si propone, attraverso iniziative sportive, turistiche, ricreative, culturali e didattiche di perseguire il raggiungimento di livelli sempre più elevati di qualità di vita all'interno del Comprensorio “Torre di Maremma”.

In particolare, l’Associazione si propone di diffondere tra i Soci, anche di concerto con la Pubblica Amministrazione, le Federazioni Sportive o le associazioni sportive, ricreative, culturali che perseguono scopi analoghi, l’interesse per il mare, per la pratica di attività nautiche, per la tutela dell’ambiente e della fauna marina; di promuovere attività culturali, formative, ricreative e turistiche, nonché servizi, favorendo l’approfondimento degli interessi culturali dei Soci e l’aggregazione sociale.

L’Associazione è titolare della concessione demaniale per lo svolgimento delle attività a mare sita in Montalto Marina nella zona riservata alla Comunione Consortile.

L’Associazione è riservata ai soli proprietari della Comunione Consortile Torre di Maremma.

Consiglio Direttivo

Elvira
Colangelo

Presidente

Mauro
Marsiliani

Vice Presidente e Tesoriere

Patrizia
Pierdomenico

Consigliere

David
Lorini

Consigliere