Metanizzazione del comprensorio Torre di Maremma

Metanizzazione del comprensorio Torre di Maremma

Roma, lì 8 luglio 2019
Prot. n. 320/39C/GNP/fc

A TUTTI I SIGNORI CONSORZIATI
COMPRENSORIO TORRE DI MAREMMA
LORO SEDE

Oggetto: Metanizzazione Comprensorio Torre di Maremma.

Egregi Signori Consorziati,

sono stato interessato da una consorziata del nostro Comprensorio la quale mi ha riportato le informazioni ricevute dall’ITALGAS di Viterbo relativamente alla possibilità di metanizzazione del nostro Comprensorio.
La rete del gas dovrebbe arrivare da Montalto di Castro centro all’interno del nostro Comprensorio (circa 3,5 km di rete).

Per ogni utenza spettano 50 metri lineari di rete gratis e, quindi, basterebbero circa 70 consorziati interessati ad avere il metano per ottenere gratuitamente la rete da Montalto di Castro centro all’interno del nostro Comprensorio.

Successivamente per avere l’estensione della rete, sempre a titolo gratuito, all’interno del comprensorio servirebbero all’incirca altri 200 richiedenti.

Al fine di ottenere, da parte dell’ITALGAS, un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO è necessario inviare a detta società l’elenco dei consorziati potenzialmente interessati all’allaccio del gas.

In allegato Vi rimetto un fac-simile del prospetto per la raccolta delle firme che troverete presso la segreteria del Circolo Velico.

Vi invito a prendere in seria considerazione l’opportunità che ci viene rappresentata sia sotto l’aspetto economico, sia soprattutto sotto l’aspetto della sicurezza. Per qualsiasi informazione potete telefonare al referente dell’ITALGAS di Viterbo, sig. Renzo Narduzzi – tel. 0761485255.

Se siete interessati Vi invito a recarVi nei prossimi giorni presso la segreteria del Circolo Velico e sottoscrivere il modulo che sarà a vostra disposizione.

Vi ringrazio dell’attenzione ed invio cordiali saluti.

L’amministratore
rag. Giuseppe Nicola Parretta


Scarica la comunicazione in formato PDF.

TM-Adm-Usr

Related posts